Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
Gestione Dipendenti e Presenze
Gestione Dipendenti e Rilevazione Presenze
Semplice ma completo software per la gestione dei dipendenti aziendali e per il controllo delle presenze, ferie, permessi.
E' infatti possibile avere sempre sotto controllo le spettanze delle ferie, festività soppresse, permessi retribuiti, le ore giornaliere ordinarie e straordinarie
Le caratteristiche principali sono:
* Anagrafiche Dipendenti * Elenco festività annue * Controllo situazione dipendente * Gestione presenze giornaliere e giorni lavorati * Inserimento spettanze annue * Controllo grafico mensile * Calendario annuale * Gestione separata per ferie, festività soppresse, permessi retribuiti e straordinario * gestione entrate/uscite giornaliere * possibilità di associare ad ogni dipendente una card magnetica (badge) da utilizzare per la rilevazione presenze tramite il Ns. rilevatore di presenze * gestione pausa caffè * consultazione Presenti/Assenti * gestione programma in rete * controllo e stampa cartellino mensile
E' possibile acquistare solo software oppure il kit completo di gestione che permette di registrare le presenze dei singoli dipendenti tramite orologio rilevatore di presenze e schede magnetiche (badge) oppure con un semplice lettore barcode.
Il kit software-hardware comprende: - Nr.1 lettore di badge-schede magnetiche (vedi foto) provvisto di cavo seriale di 2 Mt. e contatto elettrico per il collegamento di una eventuale campana - Nr.20 Schede Magnetiche (Badge) - Software "Gestione Dipendenti ver. 3.0" interfacciato al rilevatore di presenze per scarico dei transiti e aggiornamento delle presenze giornaliere di ogni dipendente.
E' inoltre possibile fornire i seguenti accessori: - adattatore RS485 per poter collegare il rilevatore di presenze fino a distanze di 1000 metri dal PC - basetta con presa e spina per semplificare il collegamento della eventuale campana - personalizzazione delle schede magnetice (Badge)
N.B. Se problematiche logistiche lo richiedono, è possibile utilizzare anche più rilevatori di presenza, posizionati in diversi punti, tutti convergenti al PC. Da software è poi possibile decidere volta per volta il terminale da cui scaricare i transiti.
Durante il normale funzionamento, il rilevatore di presenze non deve essere necessariamente collegato al PC. Il collegamento si rende necessario soltanto nella fase di scarico dei transiti sul PC per l'aggiornamento della scehda presenze. Se invece si utilizza il lettore barcode il PC deve essere sempre acceso e il software posizionato nella schermata relativa all'acquisizione delle letture.
Su richiesta vengono effettuate modifiche e/o personalizzazioni
Download |
|
Nuovi software simili a Gestione Dipendenti e Presenze
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|