Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
Aiseesoft Streaming Video Recorder
Aiseesoft Streaming Video Recorder consente di effettuare il download di filmati da siti di video hosting come PBS, ESPN, BlogTV, Adobe TV, ecc. e di convertirli in tutti i più popolari formati video come MP4, AVI, MPG, TS, VOB, FLV, SWF, WMV, M4A, MOV, ecc., ed audio come AAC, FLAC, MP2, MP3, WAV, WMA, M4A, ecc.
Aiseesoft Streaming Video Recorder, grazie ad un'avanzata tecnologia, é in grado di individuare automaticamente i video online.
Il programma uò convertire sia i video già presenti sul PC che quelli scaricati da internet. I filmati di cui si effettua il download, possono essere convertiti automaticamente selezionando la funzione "Automatically Start conversion after add the videos".
Aiseesoft Streaming Video Recorder include un player video, in modo da poter visualizzare i filmati scaricati da internet o quelli già presenti sul proprio computer.
L'applicazione può inoltre catturare le scene preferite di un filmato e salvarle nei formati JPEG, BMP o GIF.
Il software permette di trovare i video presenti nella cache di Internet Explorer e di visualizzarli o esportarli in una cartella.
I file video ed audio creati al termine del processo di conversione, sono compatibili con tutti i più popolari dispositivi multimediali come Pod, iPhone, Apple TV, PSP, Wii, Zune, Xbox, Google Phone, cellulari, ecc.
Aiseesoft Streaming Video Recorder presenta una semplice ed intuitiva interfaccia grafica.
Download |
|
Nuovi software simili a Aiseesoft Streaming Video Recorder
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|