Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
VLC Media Player
VLC Media Player conosciuto precedentemente con il nome di VideoLAN Client é un lettore multimediale gratuito che consente di riprodurre numerosi formati audio e video (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, H.264, DivX, MP3, oGG, AAC, ecc.) oltre a DVD, CD Audio, VCD (VideoCD) e vari protocolli di streaming.
VLC Media Player può essere utilizzato anche come convertitore multimediale o come server per trasmettere in streaming in modalità unicast o multicast (il player supporta i protocolli IPv4 e IPv6).
L'interfaccia grafica del programma può essere personalizzata tramite skin, in modo da poter scegliere l'aspetto più idoneo alle proprie esigenze.
VLC Media Player é disponibile in versioni compatibili con i principali sistemi operativi come Windows, Mac OS X, Linux (Debian, Ubuntu, Mandriva, Fedora, openSUSE, Red Hat Enterprise, Slackware, ALT, Arch, Gentoo), Syllable, FreeBSD, NetBSD, OpenBSD, Solaris e QNX.
Il player permette di riparare file multimediali danneggiati e di poter visualizzare un'anteprima di un video durante la fase di download saltando le parti non ancora scaricate.
VLC Media Player é disponibile in numerose lingue incluso l'italiano.
Download |
|
Nuovi software simili a VLC Media Player
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|