Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
Aimersoft MKV converter
Aimersoft MKV converter é un programma che consente di effettuare la conversione di files in formato MKV in vari formati video. L'applicazione consente quindi di convertire files MKV in numerosi formati video compatibili con iPod, iPhone, Zune, PSP ed altri Player MP4, ecc.
Aimersoft MKV converter offre all'utilizzatore del programma numerose ed interessanti funzioni di video editing:
- Consente di convertire files MKV in AVI, MKV in MP4 ed in altri popolari formati video come per esempio H.264/AVC, WMV, DivX, MP4, XviD e MOV, ecc.; inoltre l'applicazione consente di estrarre tracce audio da files video in formato MKV e di salvarle in formato MP3, MAV, WMA, AAC, M4A, ecc.
- Aimersoft MKV converter supporta numerosi player multimediali come per esempio iPod, iPhone, Zune, PSP, telefoni cellulari ed altri MP4 players.
- Consente di effettuare la conversione e di dividere un file video in più files in modalità batch: il programma consente cioé di effettuare la conversione di più files contemporaneamente e di dividere più files video contemporaneamente.
- Consente di aggiungere un watermark su files video.
- Consente di effettuare la cattura video e di salvare i video catturati in formati immagine JPEG o BMP.
- Consente di visualizzare una preview in real-time durante il processo di conversione.
- Consente di spegnere automaticamente il proprio PC terminato il processo di conversione.
- Semplice da utilizzare, il programma é dotato di un'intuitiva interfaccia grafica grazie alla quale é possibile eseguire il processo di conversione video con pochi clicks del mouse.
Download |
|
Nuovi software simili a Aimersoft MKV converter
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|