Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
RasterVect
RasterVect é un software per convertire immagini raster in file vettoriali come DXF, WMF, EMF, EPS o in tutti quei formati che possono essere letti con qualsiasi programma CAD.
Lo scopo di RasterVect é di trasformare immagini scannerizzate in formati vettoriali editabili utilizzando la maggior parte delle applicazioni CAD come per esempio AutoCAD, Corel Draw, Adobe Illustrator, Microstation, VectorWorks, TrueCAD, FastCAD.
RasterVect include quattro differenti metodi di riconoscimento: "Solids” che può essere utilizzato quando si deve aprire un'immagine raster in un editor vettoriale senza compiere complesse operazioni di editing; "Outlines" usato solitamente per rappresentare terreni e vegetazioni e che consente di generare linee e curve di Bezier mediante la connessione tra diversi pixel; "Filled outlines" simile al metodo precedente ma che riempie i profili delle immagini ed é adatto per realizzare clip art, animazioni e immagini colorate; "Centerlines" in grado di generare linee e archi a partire dal centro dei pixel collegati tra di loro e che può riconoscere sia figure solide che blocchi di testo. Quest'ultimo criterio é particolarmente indicato per rappresentare schemi elettrici e disegni meccanici o architettonici.
RasterVect integra vari filtri e effetti raster, funzionalità di editing vettoriale sia manuali che automatici, funzioni OCR ed include un visualizzatore di immagini.
Download |
|
Nuovi software simili a RasterVect
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|