Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
Direct Stream Recorder
Direct Stream Recorder é una potente utility per catturare qualsiasi flusso video ed audio trasmesso in streaming e per salvare le registrazioni direttamente sul proprio hard disk.
Il programma salva le registrazioni come file .avi in modo da poter essere riprodotte con qualsiasi player multimediale o editate con qualsiasi editor video o audio.
Direct Stream Recorder integra numerose funzionalità, é possibile per esempio registrare in tempo reale flussi video ed audio trasmessi in streaming e riprodotti con Windows Media, Real Media e QuickTime; salvare le trasmissioni delle stazioni radio preferite che trasmettono tramite internet; registrare da webcam che si stanno visualizzando tramite browser, ecc.
Il software consente di registrare flussi streaming protetti tramite password; di registrare le proprie conversazioni con Skype o una video chat effettuata con qualsiasi programma di messaggistica istantanea come MSN o Yahoo; é possibile utilizzare Direct Stream Recorder per creare video guide, ecc.
Direct Stream Recorder può salvare il contenuto dei propri CD Audio, é sufficiente selezionare il drive in cui é presente il CD e selezionare il formato in cui si desidera salvare il file.
L'applicazione permette inoltre di regolare numerosi parametri come dimensioni dell'area di cattura, é possibile regolare l'esatto numero di frame per secondo, selezionare codec video ed audio da una lista, ecc.
Download |
|
Nuovi software simili a Direct Stream Recorder
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|