Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
eXtended Task Manager
eXtended Task Manager (chiamato anche con l'acronimo XTM) è un potente strumento ausiliario realizzato per semplificare l'ambiente in cui lavora uno sviluppatore software.
eXtended Task Manager è in grado di risolvere problemi che si possono improvvisamente manifestare nel funzionamento del prodotto senza bisogno di reinstallarlo dalla workstation dell'utente o di chiudere l'applicazione.
Le capacità di monitoraggio di XTM consentono all'utente di accedere con più facilità ad un'informazione non disponibile in precedenza oppure disponibile solo parzialmente che riguarda task specifici, la loro allocazione e l'uso delle risorse; informazioni di diagnostica su diversi processi; cicli di vita dei processi, ecc. In aggiunta alla visione generale delle statistiche preliminari, eXtended Task Manager é in grado di mostrare molti altri dettagli quali informazioni per modulo, handle, thread, file, chiave di registro, finestra, componente COM+, servizio e variabile di ambiente.
La gestione delle risorse fornita da XTM permette all'utente di influire sull'andamento del processo, sulla lunghezza del ciclo di vita e la performance; liberare le risorse precedentemente allocate; trovare e scaricare i moduli caricati, di visualizzare; nascondere e chiudere le finestre di un processo e molto altro. Queste funzioni assicurano un efficace troubleshooting del processo di programmazione.
eXtended Task Manager consente all'utente di gestire la propria workstation, come per esempio disconnettere e riavviare la workstation; eseguire, interrompere e sospendere servizi; ecc.
L'utente può accedere a tutte le funzioni dell'applicazione tramite un menu intuitvo e semplice da utilizzare.
Download |
|
Nuovi software simili a eXtended Task Manager
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|