Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
TimeToPhoto
Molte macchine fotografiche ormai datate avevano delle funzioni molto utili, che mancano invece in parecchi modelli delle moderne fotocamere digitali compatte.
Una di queste funzioni, chiamata Quartz o Time-Stamping a seconda del produttore, aggiungeva ad ogni frame la data esatta in cui una foto era stata scattata. Successivamente, solo alcuni modelli costosi erano dotati di questa caratteristica. Al giorno d'oggi, tutte le fotocamere digitali, persino i modelli poco costosi, memorizzano la data e l'ora in cui ogni singola foto é stata scattata e immagazzinano queste informazioni in un file.
Mentre é possibile accedere a queste informazioni utilizzando un computer, non vi é modo di visualizzare la data e l'ora in cui una foto é stata scattata dopo che é stata stampata.
TimeToPhoto può aggiungere in maniera completamente automatica la data e l'ora in cui le proprie foto digitali sono state scattate, lasciando le foto originali perfettamente intatte.
TimeToPhoto può accedere alle informazioni nascoste delle proprie fotografie digitali memorizzate nel file EXIF.
L'utente può aggiungere la data e l'ora simultaneamente su tutte le proprie foto, specificando il font, posizione e colore.
TimeToPhoto consente inoltre di aggiungere delle informazioni aggiuntive come per esempio il luogo, il nome delle persone ritratte, ecc.
Download |
|
Nuovi software simili a TimeToPhoto
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|