Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
VideoCacheView
VideoCacheView é un programma gratuito che consente di estrarre i file video presenti in un sito web dalla cache del browser web che si utilizza per navigare su internet.
Dopo aver visualizzato un video online, si ha spesso il desiderio di salvarlo sull'hard disk del proprio computer in modo da poterlo visualizzare successivamente offline.
VideoCacheView scansiona automaticamente l'intera cache di Internet Explorer e di browser basati su Mozilla (incluso Firefox) ed individua tutti i file video memorizzati. I filmati presenti nella cache possono essere copiati in un'altra cartella per essere riprodotti/visualizzati in futuro. Se sul proprio computer é installato un player multimediale in grado di riprodurre file in formato FLV, é possibile visualizzare i video direttamente dalla cache del browser.
Se un file video non é memorizzato nella cache é possibile utilizzare la funzione "Open Download URL" presente nel menu opzioni del Browser (F8) per effettuare il download del video.
Inoltre, é possibile utilizzare l'opzione 'Copy Download URLs' (Ctrl+U) per copiare l'URL in cui é presente un filmato che si desidera scaricare nella clipboard di Windows, in modo da poter essere utilizzato successivamente.
Download |
|
Nuovi software simili a VideoCacheView
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|