Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
Mil Shield
Mil Shield protegge la propria privacy rimuovendo in maniera definitiva tutte le tracce lasciate durante l'uso del computer sia offline che quando si naviga su internet come filmati, immagini, documenti e siti web visualizzati.
Mil Shield presenta due differenti modalità di cancellazione dei dati: pulizia automatica e selettiva. La prima consente di selezionare le tracce create durante l'uso di internet che si desidera eliminare, mentre la seconda rimuove i dati automaticamente senza l'intervento dell'utente all'avvio di Windows, quando si spegne il PC o si chiude Internet Explorer.
Con Mil Shield é possibile eliminare le tracce dei browser Google Chrome, Opera, Safari e Firefox come cache, cookie, storico delle URL digitate, ultimi download effettuati, password salvate, auto-completamento di form, file temporanei e di pulire e rimuovere il file index.dat. Inoltre, il programma cancella le informazioni lasciate da Windows (documenti e file utilizzati di recente, ricerche, file temporanei, report degli errori, ecc.) e dai software più popolari (lettori multimediali, utilità grafiche, ecc.).
Mil Shield include la funzione boss key (conosciuta anche con il nome di panic key) che permette di chiudere, cliccando sui bottoni della tastiera, tutte quelle applicazioni che potrebbero risultare imbarazzanti e le finestre aperte dei browser. Inoltre, l'utente può schedulare la pulizia dei dati avviando automaticamente il processo in determinati giorni ed orari.
Download |
|
Nuovi software simili a Mil Shield
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|