Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
TurboWire
TurboWire é un client P2P basato sulla rete Gnutella, scritto in Java e multi-piattaforma (supporta sistemi operativi Windows, Mac e Linux).
Simile a Limewire, l'applicazione consente di gestire al meglio il download di file e di effettuare ricerche dettagliate.
TurboWire offre numerose ed interessanti features come per esempio auto-connessione, permette di navigare tra gli host disponibili, effettuare ricerche multiple, interrompere l'upload di file, controllare la qualità della connessione, gestire i download ed utilizzare filtri efficienti.
Inoltre TurboWire consente di rimuovere automaticamente i download cancellati e di effettuare connessioni dirette se si conoscono gli indirizzi IP di altri utenti con cui si vogliono scambiare file.
L'applicazione permette di monitorare facilmente le connessioni, di eseguire ricerche dettagliate e di tracciare l'upload di file dal proprio computer verso altri utenti.
Il client presenta un'interfaccia grafica semplice ed intuitiva ed é adatto anche per utenti inesperti.
La finestra principale del programma presenta una status bar che consente di visualizzare informazioni sulla propria connessione: se si sta utilizzando un firewall, il numero dei file condivisi e la velocità di download e di upload.
TurboWire include un player multimediale che consente di riprodurre i file scaricati (ascoltare file audio e visualizzare file video) al completamento del download.
Download |
|
Nuovi software simili a TurboWire
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|