Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
Armenian Audio CD Converter
Armenian Audio CD Converter é un programma per estrarre le tracce audio digitali contenute in un CD Audio e salvarle come file audio sull'hard disk del proprio computer.
Armenian Audio CD Converter consente di salvare in solo un passaggio le tracce audio estratte in file MP3, WAV, WMA, OGG, M4A, AAC, AC3, RA, MP2, AU, FLAC ed AIFF di qualità simile a quella di un CD Audio.
Il software include un CD player; offre link ad un database online per ottenere informazioni sulle tracce ed album musicali; supporta drive CD-ROM multipli; individua automaticamente un CD-ROM; permette di regolare Bit Rate, Canali e Volume dei file di output.
Caratteristiche principali di Armenian Audio CD Converter:
- converte le tracce audio di un CD in file MP3, WAV, WMA, OGG, M4A, AAC, AC3, RA, MP2, AU, FLAC ed AIFF - supporta FreeDB e l'editing dei Tag ID3 - controllo completo dei file di output (per esempio é possibile regolare Bit Rate, Canali e Volume) - supporta CD-ROM multipli - individua automaticamente un CD-ROM - include un CD Player - genera file di output di eccellente qualità - estrae le tracce audio con elevata velocità - interfaccia semplice ed intuitiva
Download |
|
Nuovi software simili a Armenian Audio CD Converter
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|