Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
FlyingBit Password Keeper
Normalmente su quasi tutti i computer sono memorizzate informazioni confidenziali come per esempio password, numeri seriali e altri tipi di codici.
Conservare informazioni personali sull'hard disk del proprio computer può risultare molto pericoloso: terzi estranei possono avere accesso al proprio sistema oppure può succedere che i propri dati vengano persi a causa di crash di sistema o malfunzionamenti hardware.
FlyingBit Password Keeper offre una valida soluzione a questo problema, memorizzando i propri dati in uno speciale database cifrato.
Anche se terzi riescano ad avere accesso al database, sarà impossibile leggere le informazioni contenute in esso.
FlyingBit Password Keeper utilizza sicuri algoritmi di criptazione come AES, Twofish e Blowfish per proteggere il database in cui sono contenute le proprie informazioni personali.
Per leggere il contenuto del database é necessario conoscere la password di accesso.
FlyingBit Password Keeper consente di creare un database anche su supporti removibili con un semplice click, occupando pochissimo spazio e lavorando senza nessuna installazione.
Caratteristiche principali di FlyingBit Password Keeper:
- genera password in modalità random - supporta vari algoritmi per cifrare il proprio database - auto-riempimento - consente di creare delle password di accesso che scadono dopo un tempo prestabilito - raggruppa i dati inseriti per categorie - pulisce automaticamente la memoria degli appunti di Windows - copia i valori di un campo con un semplice click del mouse - consente di archiviare e memorizzare notes - interfaccia semplice e chiara - lavora con supporti removibili - supporta tutti i sistemi operativi Windows
Download |
|
Nuovi software simili a FlyingBit Password Keeper
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|