Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
Acronis Recovery for Microsoft Exchange
Acronis Recovery for Microsoft Exchange è la soluzione più rapida per il backup e il ripristino presente oggi sul mercato. Consente il ripristino granulare a partire dal database, garantendo il recupero di archivi informativi, singoli gruppi di storage, caselle o specifici messaggi di posta elettronica.
Per ottenere il meglio dei due mondi: una soluzione estremamente rapida che integra la flessibilità per l'esecuzione di un ripristino a livello di singolo dettaglio. In combinazione con la tecnologia NCDP, Acronis Recovery for Microsoft Exchange è in grado di eseguire il ripristino esatto al punto precedente l'errore.
Il tutto con un rapporto prezzo/performance interessante tanto per le grandi organizzazioni quanto per le piccole e medie aziende.
Caratteristiche principali del programma:
- Soluzione rapida, che offre la flessibilità di recuperare i dati in dettaglio - Generazione automatica di un piano di ripristino d'emergenza - Protezione con tecnologia NCDP (Near Continuous Data Protection) mediante backup delle transazioni - Ripristino granulare a partire dal database - Funzione Active Restore™ che garantisce l'accesso ai servizi e agli utenti di Exchange
Download |
|
Nuovi software simili a Acronis Recovery for Microsoft Exchange
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|