Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
Audio/Video to Exe
Audio/Video to Exe é un programma gratuito che consente di convertire file multimediali da un formato ad un altro o in in file .exe autoeseguibili.
Audio/Video to Exe supporta numerosi formati audio e video come per esempio 3GP, AAC, AC3, AIFF, AVI, EXE, FLAC, FLV, GIF, M1V, M2V, M4V, MKV, MOV, MP2, MP3, MP4, MPC, MPG, NUT, OGG, RA, RM, SWF, VOB, VOC, WAV, WMA, WMV, MV e YUV.
Il software può effettuare la conversione dei propri file multimediali senza la necessità di aver installato i codec sul computer.
Audio/Video to Exe include vari tools ed un player multimediale in modo da poter riprodurre file audio e video senza la necessità di installare altre applicazioni.
Audio/Video to Exe é molto semplice da utilizzare anche da parte di utenti con poca esperienza nel campo dell'informatica.
Avviato il programma é sufficiente selezionare il file che si desidera convertire premendo il tasto "Open".
L'utente può riprodurre il file selezionato premendo il tasto "Play", in modo da essere sicuri che il file che si stà convertendo sia quello giusto.
A questo punto é necessario premere il tasto “Create Exe” per creare un file eseguibile oppure “Convert” per convertire il file multimediale precedentemente selezionato.
Prima di avviare la procedura di conversione bisogna selezionare la directory di destinazione in cui verrà salvato il file di output ed il formato del file generato al termine della conversione.
Download |
|
Nuovi software simili a Audio Video to Exe
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|