Windows
Altri OS
Mac
Linux
Mobile
|
General File Splitter
General File Splitter é un programma che consente di tagliare un file in più parti dalle dimensioni ridotte e di generare un file eseguibile (EXE) in grado di unire i vari segmenti nel file originale.
Il file EXE é compatibile con tutti i sistemi operativi Windows e funziona correttamente su qualsiasi computer senza la necessità di installare General File Splitter.
Il software é molto semplice ed intuitivo da utilizzare. Cliccando su "Browse" é possibile scegliere il file che si desidera tagliare. Successivamente l'utente può configurare le dimensioni di ogni singolo segmento e se necessario settare altre opzioni. Infine, é sufficiente cliccare su "Split Now" per avviare l'operaione di taglio.
Per ricomporre il file originale, basta fare doppio click sul file eseguibile generato dall'applicazione, selezionare la cartella in cui verrà salvato il file di output e per ultimo cliccare su "Join".
General File Splitter permette di dividere solo i primi "N" blocchi di un file e di scegliere una cartella in cui salvare i file di output.
General File Splitter supporta file di grandi dimensioni e di qualsiasi tipo (AVI, ZIP, RAR, ecc.)
Download |
|
Nuovi software simili a General File Splitter
Newsletter
Top Download
Programmi Aggiornati
|
|